15 aprile 2009

Una settimana durissima…

Ragazzi che settimana!!!

Questa è stata la più faticosa da quando sono arrivata qui in America!!

E’ stata veramente piena e non vedevo l’ora che arrivasse il week-end per avere un pò di riposo!!

Le giornate sono cominciate tutte con la sveglia della mamma alle ore 6.45, è stato ogni giorno sempre più traumatica e dura!!A quell’ora i miei occhietti non vogliono proprio saperne di aprirsi!!

Ci metto tra i 10 e 15 minuti per riuscire a socchiuderli, periodo durante il quale mi prendo tutte le coccole di questo mondo; fino a quando la mamma non decide di spalancare le tende delle finestra dalle quali entra un sole così forte da far risvegliare il più grande dei dormiglioni.

A questo punto faccio colazione (Latte e Cioccolato con Biscotti), rinfrescata generale e poi via si parte per il centro, dal quale ne esco dopo 4 ore.

A questo punto rientro a casa dove a fatica mangio le pappe per poi cadere in un sonno profondo di un ora!!

Per conto mio ne avrei abbastanza, ma invece no, non appena mi sveglio si ricomincia; Una nuova rinfrescata generale, per poi mettersi in auto per circa 30 minuti per raggiungere il centro di Ossigeno terapia, dove faccio un ora e venti di Camera Iperbarica. Voi direte:

- Ma tanto li dentro non devi fare nient’altro che stare ferma!! Quindi, puoi riposare!!

D’accordo sul primo punto, dentro sei ferma e non fai nessuna fatica,anzi ti annoi, ma poi una volta finito, quando esci, è come se avessi fatto altre 4 ore di ginnastica!! Ti senti più stanco e fiacco di prima!! Una vera Mazzata!!!

Insomma a questo punto la mia giornata è finita!! Ho fatto così per 5 giorni filati!! La sera dopo cena alle 9 ero già ne mondo dei sogni!! Sono arrivata a Sabato che non ne potevo più!!

Questo week end però ho recuperato!! L’ho passato al mare con le due pesti delle mie cuginette!! Ho fatto un sacco di bagni!! Fra l’altro Domenica era Pasqua ed a pranzo, abbiamo invitato a casa nostra Riccardino con i suoi genitori!! E’ stata una bella giornata!! Giulia e Franco (mamma e papà di Riccardo) mi hanno regalato tantissimi cioccolatini ed un papero tutto giallo che se gli schiacci la pancia suona!! Bellissimo..

Adesso al pensiero di ricominciare un’altra settimana come questa mi viene male!! Spero di riuscire a sopportarla un po’ di più di quest’ultima….

Comunque vada ho la pelle dura e passeremo anche questa….

Bacioni a tutti….

Camilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>