25 maggio 2009

Una Fisioterapista da adottare…..

E’ si!! E’ già passata un’altra settimana, quando si lavora il tempo passa più in fretta.

Ho ripreso a lavorare a pieno ritmo e sono contenta perché mi diverto tanto; Sì, proprio così, mi diverto un sacco a fare la fisioterapia con la mia terapista Andrea. Mi piace molto Andrea, mi sono affezionata e le voglio tanto bene, perché ha saputo capirmi e prendermi per il verso giusto!! Non gli ho reso il compito facile…. All’inizio l’ho fatta un po’ dannare, ma lei con pazienza e dolcezza è riuscita conquistare la mia fiducia!! E’ stata brava, mica tutti ci riescono!! So di avere un bel caratterino, chissà da chi avrò preso??

Mi sta insegnando tantissime cose, pensate che ultimamente rimango seduta da sola!!! Bellissima sensazione, riesco a starci per qualche minuto ma poi mi stufo e comincio a pendere come la torre di Pisa!! Solo che non so come mai, lei riesce comunque a rimanere su!! Io Nooo!!! Ci sto lavorando!!!

Anche la mamma si è affezionata tanto ad Andrea e tutte le mattine la fa arrabbiare dicendole che quando rientreremo in Italia lei verrà con noi e si sposerà con lo zio Andrea, così staremo sempre insieme!! Ma mi sa che la mia zia Nene non sarà molto contenta di questa proposta….!! Non glie l’ho ancora detto!! Ah.. Ah.. forse dovremo trovare un’altra soluzione!!

Un abbraccio forte forte a tutti.. alla prossima…

Cami

Un commento su “Una Fisioterapista da adottare…..

  1. come sono felice!!!!anche noi vorremmo tanto conoscere una fisioterapista così brava per la nostra sofia!tienitela stretta!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>