17 febbraio 2009

Terza settimana in Florida

Eccomi per raccontarmi la mia terza settimana in Florida!!

 

 

Questa settimana sono proprio stata brava!! Me l’hanno detto ogni giorno anche mamma e papà dopo ogni terapia!! Si perché non c’è stato giorno che abbia pianto!! Be; ad essere sincera qualche lamento l’ho fatto!! Non vorrete che pensino che mi faccia comprare così facilmente!! L’ho fatto solamente perché ho cambiato fisioterapista; questa settimana ho lavorato con Andrea, pensate si chiama proprio come il mio Zio. Andrea mi piace molto più di Emma, si perché quest’ultima è di origine Colombiana e parla molto bene l’italiano. Ha dei capelli neri neri e ricci; mi riempie di complimenti e mi coccola un sacco… ma adesso che ci penso, con questo suo modo di fare mi fa lavorare il doppio di prima!! Pensate che mi fa camminare avanti e indietro dalla clinica!! Naturalmente quando lo facciamo indosso sempre la theratog, che è quella tuta blu che vi ho spiegato la volta scorsa con l’aggiunta dei tutori sulle gambine che mi aiutano a tenerle diritte!!! Questa cosa mi fa divertire moltissimo, perché mentre passeggio ho sempre di fronte a me la mia mamma o il papi che scappano e mi filmano con la video camera!! Questa settimana non appena sarà possibile metteremo qui sul mio sito primi video!! Un’altra cosa nuova che mi ha fatto fare è quella di alzare i pesi con le manine e con le gambine, proprio come fanno in palestra i culturisti; questo esercizio serve a farmi rinforzare la muscolatura !! Si perché il fisiatra che mi ha visitato questa settimana mi ha detto che ho bisogno di rinforzare un po’ tutto il mio corpicino!!

Ed io che mi volevo mantenere tutta esilina perché da grande voglio fare la modella!!??

Ah!! Questa settimana sono anche arrivati gli zii Andrea e Nene con la nonna paterna!!! Si fermano una ventina di giorni!! Mi hanno viziata per bene tutta la settimana, anche se la mamma e il papà non erano molto d’accordo!! Dicono che sono abituata troppo bene e che me le passano sempre tutte!!! La nonna mi prende in braccio tutte le volte che voglio!! Questa settimana ha sostituito il mio passeggino!! Ma penso non ce la farà ad andare avanti per molto perché nelle ultime due sere di questa settimana si lamentava un pochino per il mal di schiena!!

Domenica che è l’unico giorno della settimana completamente libero, per premiarmi, siamo stati, al mare dove ho fatto il mio primo bagno nell’Oceano, che emozione!! L’acqua non era caldissimo perché qui è più o meno primavera che è paragonabile ai nostri primi giorni d’estate il sole è caldissimo ma l’aria è ancora un pochino fresca!! Be è stato comunque molto bello !!

La settimana che viene mi hanno già avvista che sarà un pochino più dura, si perché la mamma e il papà con la fisioterapista hanno deciso (forse era meglio che facevo più capricci) di aggiungere un ora in più di fisioterapia al giorno!! Quest’ultima la farò con un’altra fisioterapista!! L’ho vista ma non so ancora se mi starà simpatica, ve lo dirò la prossima settimana, quando vi racconterò anche di Ursula la terapista di cranio sacrale!! Si perché comincerò anche tre volte alla settimana questa nuova cosa che consiste nel farmi fare dei massaggi particolari… Non credo di avere capito ancora molto bene come funzioni, ma vedo che tutti quella che la fanno, poco dopo aver iniziato si addormentano!!! Màh!! Vi saprò dire nella prossima puntata…

Un bacione a tutti dalla vostra

Camilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>