31 luglio 2009

Siamo a casa….

Fimalmente siamo rientrati..

Ciao a tutti,

dopo tanto tempo, vi scrivo dal divano della mia casetta!! Non vedevo proprio l’ora!!

E tutto come l’avevamo lasciato, anzi ancora più bello!! E’ una soddisfazione grandissima rivedere le cose di sempre, i vecchi amici, gli zii e i miei nonni!! Questi ultimi più di tutti, sono stati la mia più gran gioia; mi hanno riempita di coccole e baci a non finire. Avevamo una gran voglia di rivederci!!

Adesso ancora per qualche giorno sono in vacanza; non dovrò lavorare fino al 12 di questo mese!! Non vorrete essere gli unici a fare le ferie!! Anche io me le merito un pochino!!

Da dopo il 12 di Agosto poi si ricomincia!! E qui viene la parte bella di cui vi avevo accennato la scorsa settimana, ma della quale non potevo ancora dirvi nulla!!

La novità grandissima è che Andrea, la mia fisioterapista che mi ha seguito in Florida negli ultimi sei mesi, ha accettato di venire in Italia per farmi fare la fisioterapia direttamente qui, senza il bisogno di dovermi trasferire all’estero.

Ma la cosa non finisce qui, il papà e la mamma hanno deciso che non è giusto che solo io possa approfittare di questa situazione, ma vorremmo che anche altri bimbi speciali che non hanno avuto la mia fortuna, possano avere la stessa opportunità; e quindi l’Associazione Aiuta Camilla, si sta impegnando per poter realizzare un grande sogno, quello di poter aprire un centro di fisioterapia dove si potranno fare le stesse terapie fatte negli Usa.

Abbiamo già preso molti contatti con medici e personalità che hanno accettato di seguire il nostro progetto, ma la cosa che ci stà rallentando è il fatto che per aprire un centro di questo tipo, e per non gravare sulle tasche delle famiglie serve l’accreditamento con l’ASL, od oppure trovare una struttura già esistente. accreditata che sia disposta ad accoglierci e che ci dia lo spazio per svolgere questa attività.

La cosa non è affatto facile, ma perbacco, niente è facile nella vita, anche io non avrei mai pensato di riuscire ad andare negli Stati Uniti, per fare queste costosissime cure, eppure eccomi qua, grazie a Voi sono arrivata ad avere risultati che in Italia forse non avrei raggiunto nemmeno dopo tre anni!!

Quindi chiedo ancora una volta il Vostro aiuto, chiunque di voi possa darci consigli o una mano per concretizzare questo Sogno, premettendo il fatto che questa volta servirà anche per altri piccoli come me, è ben accetto.. Sapete dove trovarci!!!!

Nel frattempo vi mando un grandissimo abbraccio e vi ringrazio ancora per essermi sempre vicini.

Bacioni

Cami.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>