28 novembre 2008

SERATA MUSICALE a TEATRO con CAMILLA

Cari Amici,

Vi scrivo queste due righe, perché volevo invitarvi Martedì 02 Dicembre presso il Teatro Alberti di Desenzano dove ho organizzato per Voi, una serata di musica e cabaret!!
Ho pensato che per una volta volevo essere io a ringraziarvi per tutto quello che avete fatto per me in questi ultimi mesi.
La serata avrà inizio alle ore 21.00 e sarà aperta dal gruppo “Musica dell’Anima”, diretto dal direttore Umberto Antonelli composto da 25 elementi che allieterà la serata con musica Spiritual/Gospel, successivamente avremo l’amico Charlie Cinelli con le sue canzoni in dialetto Bresciano, a seguire due cantautori Bresciani, Maja e Marco Donadio e in chiusura lo spettacolo di cabaret dell’amico Giorgio Zanetti.
Al termine di tutto ci sarà un piccolo rinfresco che sarà l’occasione per farci anticipatamente gli Auguri di Natale.
Spero di potervi vedere tutti.
Un bacione
Camilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>