18 ottobre 2008

Ricordando Dario: San Gervasio Bresciano si mette in gioco per Camilla.

Domenica 14 settembre alle ore 20:00 si è svolto presso il campo sportivo di San Gervasio Bresciano il torneo di calcio che ha visto impegnate le squadre della F.C. San Gervasio, del centro Giovanile Paolo VI, della S.S.C. San Gervasio e del C.S.I. Vecchie Glorie. Il quadrangolare, vinto dalla F.C. San Gervasio, è stato organizzato per il terzo anno consecutivo in memoria di Dario Cherubini, mancato improvvisamente all’affetto dei suoi cari e dell’intera comunità, che lo ha sempre visto protagonista delle attività organizzate dalla parrocchia e dall’oratorio.

I ragazzi della “F.C. San Gervasio” con l’aiuto di Baronchelli Giuseppe sono stati artefici di una giornata all’insegna dell’amicizia, dell’affetto e della generosità, valori importanti e sempre attuali, che dovrebbero essere alla base della vita di ciascuno di noi.

Le offerte raccolte la sera del torneo, unite a quanto generosamente elargito presso il gazebo allestito sul sagrato la domenica mattina, sono state donate all’associazione “Aiuta Camilla”, come contributo per le costose cure a cui la piccola Camilla dovrà sottoporsi. I cittadini di San Gervasio Bresciano, infatti, hanno voluto “regalarle un sorriso” raccogliendo la ragguardevole cifra di 1.086 €, con la speranza che sia un altro piccolo passo verso la sua guarigione.

F.C. San Gervasio
Centro Giovanile Paolo VI

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>