31 marzo 2009

Raffreddore…. quindi….Pediatra…..

Avete presente quando gli occhi vi piangono, bruciano, vi cola il naso ininterrottamente e improvvisamente vi si chiude e non vi lascia respirare come si deve?? Si chiama raffreddore!!!

Questa settimana mi ha colpita in pieno; colpa di questo tempo che non vuole mettersi a posto!

Non fa freddo, il problema è che fa troppo caldo e tira sempre un vento fortissimo, anche se non ti muovi sudi, c’è un umidità impressionante e la cosa peggiore è quando entri nei locali pubblici, sembra di entrare in una ghiacciaia!! Qui sono matti, neanche nel frigorifero di casa mia c’è così freddo!! Pensate che Lunedì, con il papà ci siamo fermati in un negozio a comprare delle cose e la cassiera aveva su il giubbino!! Ma abbassare l’aria No è?? Ci sono degli sbalzi di temperatura che sono impressionanti!!

E così tanto per cambiare siamo dovuti andare dal pediatra, che come al solito mi ha infilato il bastoncino in bocca per farmi venire l’urto del vomito e mi ha controllato le orecchie con la lucina etc …!! E cosa peggiore mi ha prescritto uno sciroppo disgustoso che dovrò prendere 2 volte al giorno per 5 giorni!! Che schifo!!

A causa del’influenza mi è toccato sospendere la camera iperbarica; si perché con il raffreddore non è consigliata!! E sfortuna vuole che da lunedì, anche se starò meglio, non potrò farla comunque, perché il centro dove vado, ha i tecnici in ferie!!! E quindi dovrò aspettare ancora una settimana!!

Comunque questo Venerdì ho finito di essere in mantenimento e quindi da Lunedì mattina si ricomincia a tempo pieno, dalle 8 alle 9 logopedia e dalle 9 alle 12 Fisioterapia, così tutti i giorni, e nel pomeriggio cranio sacrale e poi ossigeno terapia. Che fatica…

Mercoledì pomeriggio abbiamo anche la visita dal Gastro-enterologo, perché ho sempre poco appetito, mangio pochino e cresco di peso pochissimo. Sicuramente mi prescriverà qualche esame nuovo, che scatole speriamo che non debba fare niente di antipatico!!

Sabato il papà, visto che è stato l’unico giorno bello della settimana, per farmi un regalo mi ha portata a Butterfly World, è una serra gigante dove ci sono dentro delle piante con fiori tropicali bellissimi e migliaia di farfalle coloratissime di tutte le specie che volano liberamente; ma non erano le classiche farfalle piccoline che si vedono da noi nei campi, erano gigantesche , facevano quasi impressione e mentre camminavi ti si appoggiano addosso. Un posto bellissimo!! All’interno del percorso c’erano anche delle gabbie, dove potevi entrare e ammirare i pappagalli; erano grandi, grandi, di colore rosso giallo e verde!! E quelli più piccoli ti volavano sulle mani e con il becco ti pizzicavano le dita!! Abbiamo passato un bellissima mattinata!!

Ah!! Giovedì, finalmente arrivano a trovarci gli zii e le mie cuginette Carolina e Giada; si fermano qui un pochino a farmi compagnia, almeno ho qualcuno con cui passare il tempo libero!! Cominciavo ad essere un pochino stufa di giocare con la mamma e il papà!!!

Un bacione a tutti

Camilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>