30 ottobre 2008

Grande Guidizzolo

La giornata è stata bellissima e non solo perché c’era il sole..

Dal mattino e per tutto il giorno è stato un andirivieni costante di gente che con fervore e gioia ha partecipato all’iniziativa.
La soddisfazione cresceva di ora in ora, e la sera al conteggio finale, siamo rimasti senza parole!! € 3365,00. I genitori di Camilla in ospedale con la bimba, mi hanno risposto commossi e felici alla notizia della cifra raccolta in un solo giorno.
Ero talmente contenta che sarei andata in banca ad effettuare il versamento immediatamente, se non fossero state le 21 di domenica!
Questo articolo non vuole essere solo la doverosa condivisione del risultato del lavoro svolto, ma vuole soprattutto essere un grande e profondo ringraziamento.
Questo messaggio è uno per tutti ma è per ogni persona che ha partecipato al mercatino, con il proprio aiuto, il proprio tempo, il proprio denaro.
Credo che riuscire ad anteporre alle proprie difficoltà personali, piccole o grandi esse siano, quelle di qualcun altro anche solo per un momento, sia davvero un segno di grande grandissima generosità ed altruismo.
Madre Teresa di Calcutta diceva “Non importa quanto si dà ma quanto amore si mette nel dare”, se il 26 ottobre fosse stata con noi, di amore, allegria ed entusiasmo ne avrebbe visto tanto.
Grazie di cuore a tutti.
Pamela Gamba Pizzini

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>