10 ottobre 2008

Gazzetta di Mantova, 5 Agosto 2008

«Devolviamo il gettone alla piccola Camilla»

ACQUANEGRA. La minoranza ha proposto attraverso un’interpellanza di devolvere il gettone di presenza dei consiglieri alla piccola Camilla Iannacone, colpita da una rara malattia e che abbisogna di costose cure negli Stati Uniti.

«Da alcuni giorni — spiega il capogruppo Roberto Pantaleo — ha preso vita nella nostra provincia un movimento di solidarietà per aiutare la piccola Camilla ad affrontare le difficili e onerose cure cui deve essere sottoposta negli Stati Uniti, per cercare di porre rimedio alla grave malattia che l’affligge fin dalla nascita.

Abbiamo perciò pensato di sottoporre la questione — che un atto di questo tipo all’attenzione del sindaco e a oltre a contribuire, seppure quella del consiglio comunale in misura infinitesimale, ad per vedere se è possibile an-alleviare i problemi della picche da parte nostra dare un cola Camilla e della sua fami-contributo concreto. A que-glia, abbia una forte valenza sto scopo abbiamo presentato simbolica e possa fungere da un’interpellanza affinché ven-volano a nuove iniziative di ga posto all’ordine del giorno solidarietà».

del prossimo consiglio comu-La proposta, infatti, è quelnale il seguente punto: Dona-la di coinvolgere altre ammizione gettone di presenza dei nistrazioni comunali per amconsiglieri comunali a favore pliare la donazione del getto-di Camilla Iannacone. Rite-ne di presenza a fini benefici.

Tratto dalla Gazzetta di Mantova del 05 Agosto 2008.

Gazzetta di Mantova 5 Agosto 2008

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>