18 marzo 2009

Finalmente un pò di riposo

Eccoci,

Un altra settimana se ne è andata!!

Questo Venerdì mi sono tolta un altro pensiero, ho fatto un altro esame; il QEEG.

Come al solito con me è venuta anche Elisa, la bimba con la quale avevo fatto la Spect Scan.

Ormai ci consideriamo amiche di avventure, si perché stiamo facendo più o meno lo stesso percorso!! L’esame ce l’ha fatto una signora molto carina e gentile!! Questa volta la prima sono stata io, mi hanno fatto sedere in braccio al mio papi e mi hanno riempito la testa di cavetti elettrici, la cosa fastidiosa è stata che per attaccare tutti quei fili, per l’esattezza 21, mi hanno riempito la testa di una specie di gel colloso, che faceva in modo che gli elettrodi non si staccassero, vi lascio immaginare come fossero i miei capelli dopo tutto ciò!! Sembrava che mi fossi lavata con la maionese!!! Che schifo; ho dovuto fare 3 shampi !! L’esame è durato circa 25 minuti, durante i quali sono dovuta stare quasi immobile per non comprometterlo!! Bé anche questa è andata, ora devo aspettare il risultato!!! Finito l’esame la mamma e il papà hanno parlato con il neurologo, che ci ha dato il risultato della Spect Scan. Da quest’ultima si è visto che nella parte destra del mio cervellino, c’è una scarsa circolazione sanguina e quindi è poco ossigenato, di conseguenza mi hanno dato l’ok per cominciare a fare l’ossigeno terapia. Il medico dice che l’iperbarica dovrebbe aiutarmi molto!! Speriamo bene!! Anche se devo essere sincera non ho moltissima voglia di cominciare anche questa cosa, ma purtroppo non posso tirami indietro, altrimenti la mamma e papà si arrabbiano… Uffa!! Adesso non mi rimane altro che fare l’ultimo esame, la Risonanza Magnetica dopo di che spero di aver finito con tutte queste scocciature…

Quasi dimenticavo, adesso per due settimane mi hanno ridotto la fisioterapia, si perché ho scoperto che dopo 60 ore di lavoro continuato, ti mettono in mantenimento e quindi mi fanno lavorare un po’ meno; farò 2 ore al dì per 3 giorni la settimana!!! Ogni tanto mi danno qualche bella notizia!!

Comunque questo non vuol dire che non farò nulla, mi rimangono sempre la logopedia che da questa settimana è aumentata e la farò tutti i giorni, la cranio sacrale e adesso dovrò iniziare l’ossigeno terapia.

Insomma qui non è mai finita!! Ho bisogni di ferie….. Dite che mi spettano? Devo chiedere al mamma!!

Vi auguro una buona settimana un Bacione

Camilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>