21 luglio 2009

Finalmente si torna a casa!!!

Domenica 26 si parte ….

Lo so, lo so!!! Sono 2 settimane che non vi dò mie notizie!!

Perdonatemi ma questi ultimi 15 giorni sono stati piuttosto impegnativi!!

In parte perché mi hanno aumentato il lavoro, in parte perché il mio papi è tornato a casa per una settimana per sistemare un pochino di cose!!

Si perché quei due, senza dirmi niente, hanno deciso che la prossima settimana si torna a casa!!

Papà la scorsa settimana, all’improvviso è sparito per 6 giorni, ed è venuto in Italia a parlare con dei dottori che mi seguiranno nei miei passi futuri. Io non vi dico come mi sono arrabbiata quando non l’ho più visto girare per casa!! Quando mi diceva che doveva andare via per qualche giorno pensavo mi prendesse in giro come al solito!! Invece quel ….”biiiipp”…… diceva davvero!!

Quando è ritornato glie l’ho fatta pagare cara!! Come è entrato dalla porta, l’ho guardato malissimo e ho cominciato ad urlare e piangere come una matta, non volevo nemmeno che mi si avvicinasse, l’ho fatto sudare per 2 ore, poi ho dovuto cedere, anche se per un paio di giorni comunque gli ho tenuto il muso!! Almeno la prossima volta ci pensa due volte!!!

Comunque a parte questo, devo dire che sono proprio contenta di tornarmene alla mia casetta!!

Mi mancano tanto i nonni, gli zii e gli amici di sempre e poi c’è una grande novità, ma ancora non ve la posso dire; come si dice in questi casi, ve lo racconterò nella prossima puntata, promesso!! Parola di lupetto!! Adesso proprio non posso….. !! Eh eh eh!!

Una cosa bella di questa settimana, a parte il segreto qui sopra, è che oggi per la prima volta sono andata a spasso con la Pina!! Voi giustamente vi chiederete chi è sta Pina??? La Pina è un cavallo, per l’esattezza un Pony!!

Bellissima esperienza, un cavallino dolcissimo, ma che naturalmente, io come al solito, ho deciso di rendergli la vita da subito, non troppo facile!! Ho pianto un pochino, perché avevo un po’ di paura!! Le strillavo giusto giusto nelle orecchie…!! Ma lei si vede che era abituata e non faceva un piega!!

Mi ha portato per mezzora a spasso sul suo dorso, mi sono davvero divertita!!

Non dimenticate di leggere la storia della prossima settimana, perché vi devo raccontare il mio segreto..

Opsss, quasi dimenticavo di dirvi una cosa importante; il 28 di Luglio, nella piazza di Piubega (MN), il paese nativo della mia mamma, si terrà quella bellissima cena sotto le stelle, come hanno fatto lo scorso anno in occasione del mio battesimo, con uno scopo altrettanto importante!! Raccoglieranno fondi per Alisea, una bimba di 9 anni che è affetta da distrofia muscolare e una malattia che si chiama SMA!! I fondi raccolti verranno impiegati per acquistare un camper attrezzato per le sue necessità, che l’aiuterà ad affrontare i suoi spostamenti in modo più semplice.

Quindi, mi raccomando, più siamo a cena, più ci divertiremo e più daremo una mano ad Alisea….

Nei prossimi giorni vedrò di farvi avere i contatti delle persone che raccolgono le prenotazioni per i tavoli!! Confido nel vostro aiuto come al solito!!

Se verrete a cena, vi racconterò personalmente qual’è il segreto che vi nascondo!!

Un bacione grande come sempre dalla Vostra

Camilla.

Un commento su “Finalmente si torna a casa!!!

  1. Conoscervi e’ stata la cosa piu’ bella che ci sia capita in Florida in questi due anni,chiaramente oltre ai miglioramenti del nostro Riccardino.
    Vi ringraziamo di tutto,grazie per la bellissima e sincera amicizia,siete delle persone splendide,vi voglio un bene infinito e un’arrivederci in Italia,in bocca a lupo per tutto e auguroni alla doclissima Camilla.
    Baci Giulia,Franco e Riccardo Pio.BUONVIAGGIO

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>