2 giugno 2009

Finalmente è arrivato Giugno..

Ce ne andiamo a S. Louis..

Finalmente è finito il mese di Maggio; è Stato il mese più brutto da quando siamo qui in Florida.

Prima di tutto per la disgrazia del mio amichetto Francesco, che anche se non vi parlo spesso di lui, è sempre nei miei pensieri e tutte le sere faccio una preghierina chiedendo a Gesù di farlo guarire.

Il secondo motivo, è che per tutto il mese mi hanno tolto Andrea per un ora al giorno, perché era arrivata una bimba nuova, di nome Camil dalla California. Subito mi sono arrabbiata moltissimo, ma poi quando l’ho conosciuta, ho pensato che era giusto che anche lei avesse una maestra brava.

Così la prima ora la facevo con Emma, (che non mi andava molto a genio!!) e le altre due ore con Andrea. Tutte le volte che le passavo vicino, e la vedevo lavorare con Camil, le urlavo dietro perché ero gelosa, allora lei veniva da me e mi coccolava un pochino, …. Sono generosa ma …. Quello che è Mio è Mio!!!!

Abbiamo ricominciato l’ossigeno terapia, dico abbiamo perché con me entrano sempre la mia mamma e il mio papà , io ho una paura immensa e cerco di farglielo capire in tutti i modi, ma loro fanno finta di niente; mi fanno i sorrisi, mi cantano le canzoncine, ma si vede lontano un chilometro che se la fanno sotto!! Robe da matti, sono sempre convinti di fregarmi!!!

Spero che il mese di Giugno sia migliore, che arrivino notizie positive su Francesco e che smetta di piovere!! Si perché sono ormai tre settimane che qui è arrivato il periodo delle piogge e piove per la metà della giornata interrottamente!!

Quasi dimenticavo, Martedì ce ne andiamo a San Louis, per una visita oculistica presso un ospedale specializzato in bambini!! Speriamo bene …. La prossima settimana vi racconto come è andata…

Un Bacione a tutti la Vostra Cami.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>