29 maggio 2010

Festa dei Sogni al podere del Lavagno.

C’era un sole stupendo che ci ha accompagnati tutti il giorno!! Forse anche troppo caldo!! Tanto è vero che ho dovuto mettermi in tenuta Body, (super Sexy), perché avevo veramente caldissimo!!

Come al solito, si sono mossi centinaia di amici per sostenere la nostra causa!! Grazie veramente di cuore a Tutti!! Ma un grazie particolare lo dobbiamo a coloro che hanno lavorato all’evento e a coloro che l’hanno organizzato !! Due persone eccezionali, Patrizia e Mauro, due Amici instancabili, pieni di risorse e fantasia, che anno aperto le porte del loro bellissimo maneggio, per far passare una giornata diversa dal solito!!

C’era il Bar del contadino, dove era possibile mangiare e bere, c’erano le bancarelle con un sacco di cose curiose, e poi la cosa più bella, un sacco di giochi per noi bambini!! Si poteva dipingere o fare lavoretti di cartone, c’era chi insegnava a costruire gli aquiloni, c’era il gioco delle palline con la pesca di Beneficenza, e la cosa ancor più bella, si poteva fare la passeggiata sul pony!! Pensate che sono stati così bravi che per non far annoiare i papà, sono stati capaci di organizzare dei giochi anche per loro!!!

Insomma una giornata bellissima, dove tutti hanno potuto, fare del bene, divertendosi!!!

Grazie di cuore veramente a tutti!!!!

Camilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>