20 giugno 2012

FESTA DEI SOGNI 2012

Cari amici,

La Festa dei Sogni è tornata, riaprono le porte del Mondo incantato del Podere del Lavagno, offrendo una giornata indimenticabile per tutti i piccini e da quest’anno anche per i grandi.

Infatti quest’anno come le precedenti edizioni avremo una miriade di attrazioni per i Bambini, dal battesimo della sella sui Pony al gioco con i cani addestrati, le magie dei maghi, i laboratori per imparare a costruire fantastici aquiloni il lancio delle torte e tante tante altre novità e per i più grandi la sera, aperitivo del contadino e Musica dal Vivo.

L’evento che grazie a Mauro e Patrizia (proprietari del podere del Lavagno) è arrivato alla sua 4° edizione, è totalmente dedicato alla raccolta fondi a sostegno del Centro Riabilitativo Piccoli Campioni aperto da aiuta Camilla Onlus nel 2010. L’intero ricavato sarà totalmente devoluto alla nostra Associazione che lo impiegherà al meglio per portare avanti il progetto riabilitativo dei nostri Bambini speciali.

Vi aspettiamo numerosi e ci scusiamo ancora se qualcuno di Voi non è stato avvisato in tempo e si è presentato il 3 Giugno, data in cui doveva aver luogo la festa ma che per problemi Burocratici siamo stati obbligati a spostare al 24.

Ci vediamo Domenica , bacioni

Camilla

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>