19 aprile 2011

Estrazione Concorso a Premi del 17/04/2011

Cari amici,

Ieri 17 aprile si è tenuta l’estrazione dei biglietti del 3° concorso a premi indetto dalla nostra Associazione.

Purtroppo non ha avuto lo stesso successo dell’ultima volta in quanto su 10.000 biglietti siamo riusciti a vendere solamente 3572 pezzi. Purtroppo ci sono molte polemiche in circolazione in quanto alcune persone sono convinte che la nostra associazione stia raccogliendo ancora fondi per la nostra Camilla. Giustamente o erroneamente molti non hanno la possibilità di seguire il nostro sito per documentarsi sul lavoro che stiamo facendo o parlano senza informarsi, ma la cosa importante è e rimane il fatto che noi stiamo cercando di fare qualcosa che possa essere utile a nostri piccoli Campioni.

Ci teniamo a sottolineare il fatto che i fondi raccolti saranno destinati a mantenere vivo il piccolo centro riabilitativo aperto con tanta fatica e denaro.

La cifra raccolta andrà utilizzata per ridurre il costo della fisioterapia dei 12 bambini che attualmente la nostra Andrea sta seguendo con enormi soddisfazioni.

Cogliamo l’occasione di ringraziare tutte quelle aziende e persone che come sempre hanno messo a disposizione forze e premi per realizzare la lotteria in questione.

Grazie a tutti del supporto che tanti di Voi continuano a darci e per la fiducia con la quale ci ricambiate.

Numeri estratti

 

Luca Iannaccone

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>