22 gennaio 2010

E’ arrivato il 2010.

Buon anno a Tutti!!!

Ciao amici, come sono andate le Vostre feste??

Anche voi come me avete trascorso le vacanze abbuffandovi come dei maialini??

Beh!! Per fortuna che sono passate!! Era un continuo essere fuori a pranzo o a cena, una volta dai nonni materni, poi da quelli paterni, poi dagli zii, poi la merenda dagli amici … uffa!! Non si finiva mai … E poi quante coccole!! Tutti che mi volevano prendere in braccio e coccolare!!! Sono riuscita a resistere a tutto questo in cambio di un sacco di regali!! Uff … che sacrifici !!! Ah!! Ahh!!!

Fra l’altro, tra poco sarà il mio compleanno, il 27 Gennaio compio 3ANNI… Altra festa, altri regali !!!! Yiuppiiiii!!!

Vi do le ultime news!!!!

Come sapete Andrea (la mia fisioterapista americana) è qui in Italia con noi da Settembre; al suo arrivo abbiamo fatto richiesta al ministero della salute perché possa lavorare in Italia.

Dopo tanta attesa abbiamo ricevuto un risposta e con primi di Febbraio, dopo aver sostenuto un esame, sarà in grado di poter lavorare a tutti gli effetti, e quindi se tutto procede come deve andare, a Marzo saremo pronti, e potremo aprire il Centro di riabilitazione che tanto desideravamo.

Il 2010 sembra essere iniziato al meglio!! Io la mamma e il papà, siamo molto fiduciosi ed entusiasti per come stanno andando le cose.

Spero che la prossima volta che vi scrivo potrò darvi altre buone notizie!!

Grazie a tutti per l’affetto che mi dimostrate ogni giorno….

Bacioni dalla Vostra Cami…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>