28 aprile 2009

Domenica all’Acquario di Miami….

Ragazzi, quest’ultima settimana è stata proprio faticosa!!

Sono arrivata a Venerdì sera, stremata!! Devo aver accumulato la fatica delle scorse settimane tutta in quest’ultima; adesso da Lunedì sono in mantenimento per 15 giorni!! Non vedo l’ora.

Da lunedì farò solo due ore di fisioterapia ogni due giorni e per quanto riguarda la logopedia e l’ossigeno terapia, continuerò tutti i giorni per un ora ciascuna.

Per la prossima settimana la mamma e il papà hanno anche in programma di andare per tre giorni in Luisiana, dove c’è un medico iperbarico (Dott. Harch) che fa delle ricerche su casi come il mio, dicono che nel campo dell’ossigeno terapia sia un pioniere e che abbia molta esperienza, pertanto vogliamo farci un giro per capire se ci può dare qualche consiglio in più.

Inoltre, il 6 di Giugno abbiamo prenotato una visita al S. Luis, presso il Children Hospital della Washington University, al Dipartimento Optamologico, per far controllare i miei occhietti, che come avrete notato non sono proprio diritti, e quindi vorremmo vedere se anche qui ci possono dire cosa fare per migliorarli!!!

Per premiare le mie fatiche, visto che questo wee-kend il mare era agitatissimo a causa di un vento fortissimo che si è alzato da tre giorni a questa parte, il papi, mi ha portata all’acquario di Miami, per l’esattezza al Seacquarium, che si trova a mezzora di macchina da casa nostra. E’ stato bellissimo, abbiamo visto i delfini, gli squali, un sacco di pesci colorati e pensate che c’erano anche le iguane che giravano libere per il parco!! A dire il vero ce ne sono molte anche dove abitiamo noi, le si vedono passeggiare sul marciapiede o nelle aiuole, è solo che di così grosse non ne avevamo ancora viste. Ho visto anche i coccodrilli e delle tartarughe marine che nuotavano nell’acqua così grandi da non sembrare vere. Siamo stati proprio bene e abbiamo trascorso una giornata diversa dalle solite e abbiamo staccato un per un po’ dalla solita routine.

Vi auguro una buona settimana a tutti, un bacione

Camilla.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>