17 maggio 2010

Ci siamo! Il Centro di riabilitazione è quasi terminato.

Ci siamo!!.

Il Centro di riabilitazione è quasi terminato!!!

Lo so, Lo so!! E’ da un po’ che non vi do’ notizie, ma come sempre non è colpa mia!!
Io scrivo sempre cosa accade sul mio diario, ma essendo piccolina, non so ancora usare il Pc, e quindi devo aspettare il mio Papi che ricopi le mie storielle, ma lui è sempre super impegnato e non ha mai tempo.
Ora però mi sono stancata di aspettare e da super donnina, dovrò imparare ad usare il computer!!!
Volevo dirvi una cosa importantissima, CI SIAMO!!!
E’ sì, CI SIAMO, CI SIAMO!!
Andrea, la mia e Vostra Fisioterapista ha finalmente tutte le carte in regola per poter rimanere in Italia e dedicarsi a questo progetto.
Il Centro è quasi pronto!! Il mio super Papi , con il mio super Nonno e super Zio, stanno correndo come pazzi per velocizzare l’apertura, hanno già pitturato e messo il palquet. In questi giorni monteranno gli attrezzi e poi via si comincia.
La prossima settimana vi presenterò tutte la figure mediche e fisioterapiche che collaboreranno con il nostro centro che si chiamerà ……….. Eh Eh, Ah Ah, ve lo dirò la prossima settimana.
Grazie, Grazie a Voi, ce l’abbiamo fatta!! Un bacio grande dalla Vostra Cami.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>