16 ottobre 2011

Che festa …. La Festa dei sogni !!!!!!

La festa dei Sogni alla sua terza edizione di cui per la seconda volta consecutiva al fine di raccogliere fondi per la nostra Onlus e i nostri piccoli Campioni è stata un successone.

Chi è venuto sa di cosa sto parlando chi se l’è persa ne avrà sentito parlare!!

E’ stata una giornata stupenda alla quale hanno partecipato un sacco di bambini con i propri genitori. L’aria era circondata da quella magia che difficilmente trovi nei soliti posti.

Il podere del Lavagno è un posto magnifico immerso nel verde, una piccola fattoria dove cavalli, cinghiali, caprette, galline, vitelli … pascolano indisturbati. Tutto questo gestito da due persone speciali Patrizia e Mauro, che anche quest’anno si sono riproposti per organizzare questo splendido palcoscenico.

Una domenica durante la quale è stato possibile andare a cavallo dei pony o passeggiare con i cani addestrati e ascoltare favole e storie d’altri tempi, dove si è potuto imparare a costruire aquiloni e vederli volare, dove il prestigiatore Stephen ha ipnotizzato decine di piccoli curiosi con le sue magie. Una domenica bellissima, dove allegria spensieratezza e gioia hanno unito le famiglie

Vi aspetto ancora più numerosi alla quarta edizione che si terrà l’anno prossimo e alla quale si aggiungeranno altre bellissime novità.

Un grazie doveroso a tutti coloro che ci hanno aiutati e che hanno lavorato a questa giornata, grazie a tutti i fornitori che ci hanno agevolati nelle forniture delle materie prime grazie a tutte queste persone è stato possibile raccogliere 5040,00€ e aiutare i Piccoli Campioni.

Grazie di cuore a tutti nessuno escluso.

 

Camilla

Si ringrazia in particolar maniera:

Patrizia e Mauro (Podere del Lavagno)

Parrocchia di Centenaro

Pini Azienda Agricola

Freem Racing (Abbigliamento sportivo)

Centro addestramento educazione canina

Seba’s drink distribution

Salumificio Aliprandi

Mago Stephen

Tutti gli espositori

Amici e parenti …

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>