20 ottobre 2010

Centro Piccoli Campioni

Ciao a tutti,

Come vanno le cose??

Vi scrivo perché finalmente ho una grande notizia da darvi, finalmente ce l’abbiamo fatta, Il centro Piccoli Campioni finalmente è partito!!!

Il 9 di Agosto dopo tante peripezie, siamo riuscite ad avviare il progetto che io con la mamma, il mio papà ed Andrea abbiamo tanto desiderato.

Il centro che si chiama Piccoli Campioni, ha aperto i battenti!! Ve lo dico solo oggi in quanto volevo essere certa che tutto fosse al posto giusto e che funzionasse a dovere!!

La Palestra con tutta l’attrezzatura è stata completamente finanziata da Aiuta Camilla Onlus, anzi per l’esattezza devo dire è stata completamente finanziata da Voi, grazie ai soldini che ci avete donato con tanti sacrifici!!

Da adesso altri bambini come me potranno usufruire di queste terapie senza andare in America o chissà dove!!

La mia Associazione che 2 anni fa è nata per raccogliere fondi per curare me, ora si mette in gioco e continuerà la raccolta fondi per cercare di portare avanti questo centro e finanziare il 50% del costo della fisioterapia.

Quindi mi raccomando, se qualcuno di voi sa o pensa di poterci dare ancora una mano, fatevi avanti, siete la nostra risorsa ….

A breve sarà pronto anche il nuovo sito di Piccoli campioni, (www.centropiccolicampioni.it) dal quale si potranno avere molte più informazioni per quanto concerne le terapie e i nostri progetti.

In quanto a me, a parte il fatto che sono cresciuta, e che tra poco sarò più alta della mamma (per fortuna)!!!!, non ho mollato ancora un colpo!!! Nonostante mamma e papà siano stati impegnatissimi fra il lavoro e la realizzazione di Piccoli Campioni, non hanno perso la voglia di trovare qualcosa da farmi fare!!! Specialmente la mamma!!! E’ sempre dietro a smanettare su internet e al telefono per trovare nuove cose!!

I miei progressi continuano!! Adesso ho imparato molto bene a fare i passi, ma i miei piedini sono un po’ troppo storti e allora faccio fatica ad appoggiarli correttamente!!!

Ho ancora tanta strada da fare!!! Sto anche imparando a tenere il biberon con le mie manine!! Pesantissssssimooooo …..

Le mie giornate sono piuttosto piene, la mattina fino alle due la passo all’asilo dove la mia bellissima e dolcissima maestra Monica mi fa giocare e mi insegna un sacco di cose nuove, poi vado nella Palestra di Piccoli Campioni con Andrea, che adesso mi tocca dividere con gli altri!!! Ufff !!! Devo dire che sono un po’ gelosa!!! Qui faccio un paio di ore di fisioterapia e poi torno a casa con la mamma dove gioco ancora un po’ e aspetto il mio papi che torna dal lavoro e mi riempie di coccole!!

Il sabato mattina sto andando anche in Piscina!! Dove ho conosciuto Alessandra una terapista (a breve anche fisiatra) che mi fa fare la ginnastica in acqua e mi racconta un sacco di cose tra un bacio e un altro. Insomma il solito tram tram …. Ogni tanto faccio anche qualche capriccio ma è una tattica per farmi coccolare ….

Mi raccomando continuate a seguire le mie peripezie e non dimenticateci ….

Un bacio grande dalla Vostra piccola peste …..

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>