16 settembre 2009

Casa Dolce Casa!!!

Voglio che tutti i bambini speciali possano fare quello che ho fatto io!!!!

Non è colpa mia!! Ve lo dico subito!!

E’ da tanto che non ci sentiamo, ma non è colpa mia!!

Da quando siamo tornati dalla Florida, mi sembra di essere ad una gara campestre, sempre di corsa, quei due non si fermano mai ed io compresa. Non so con quante persone siamo andati a parlare, e tanto per cambiare la mia Mami, è riuscita anche ad aggiungere qualche visitina da qualche medico.

Avrei voluto scrivervi prima ma il mio papi ha rotto il PC e quindi ho dovuto aspettare che lo riparassero.

Ora vi aggiorno sulle mille novità;

La prima e la più bella è che Andrea la mia fisioterapista è qui con me in Italia e che con i primi di Settembre ricominceremo a lavorare. Abbiamo trovato un bellissimo posto a S. Martino della Battaglia (Sirmione), qui allestiremo momentaneamente la palestra per la fisioterapia, dove inizierò prima io e poi piano, piano cercheremo di inserire altri bambini. Su questa cosa la mamma e il papà ci stanno lavorando, perché a tutti i costi vogliono che l’USL, passi le ore di fisioterapia ai Bimbi.

L’altra novità è che abbiamo trovato la logopedista, Simona, è molto brava e usa lo stesso metodo che usava Sandra in Florida, “L’Oral Motor”. L’unico problemino è che rimane un pochino distante da casa mia, ma vedremo di sistemare anche questa!!!

Siamo riusciti, anche se con fatica a trovare un maneggio per fare ippoterapia, credo che con questa cominceremo fra qualche qui a Settembre.

Per finire, perché tutto questo non basta, ad Ottobre mi sono iscritta anche all’Asilo nido …. Mica male no?? Sono già stanca ancora prima di cominciare …

Le cose da fare sono tante, ma non mi spaventano, oramai sono abituata a lavorare molto!!!

Io la Mamma e il Papà, vogliamo a tutti i costi riuscire a creare un centro, dove io e altri Bimbi Speciali, possano essere seguiti dalla A alla Z!! Vogliamo creare un punto di riferimento per indirizzare le famiglie allo sbaraglio, che nel dolore e nell’abbandono, non sanno a chi rivolgersi o a quale medico affidarsi.

Nei prossimi mesi probabilmente ci saranno altri Eventi con l’intento di raccogliere fondi per realizzare questo progetto.

Vi abbraccio tutti fortissimissimo, e ci risentiamo prestissimo per raccontarvi le novità.

Bacio Cami

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>