27 ottobre 2009

Burocrazia che barba!!!

Eiiiii ………… Ci siete???

Lo so che da quando sono tornata ci sentiamo poco, e di questo vi chiedo scusa, ma purtroppo la mia mami e il mio papi, stanno correndo come disperati per sistemare tutta la burocrazia che c’è per aprire il nostro e il Vostro centro di fisioterapia.

Pensate abbiamo già tutto pronto; luogo, attrezzatura, fisioterapista e tanta buona volontà, ma non possiamo partire perché in Italia servono migliaia di incartamenti, non finiscono mai e quando metti a posto una cosa, ecco che se ne presenta un’altra da risolvere, è una cosa vergognosa!!

Ma noi non ci spaventiamo e andiamo fino in fondo!! Siamo decisi e abbiamo la testa dura!!!

Stiamo bussando a tutte le porte!! Vogliamo che tutti possano provare quello che ho fatto io in Florida!!

Nel frattempo, due volte alla settimana sto’ facendo la logopedia con Simona, è veramente brava e mi sta insegnando tante cose per migliorare la masticazione.

Per quanto riguarda l’asilo; ah ah ah, Rido perché quando la mamma mi ha iscritto, mi aveva detto:

- Quest’anno non c’è niente e nessuno che ti toglie dall’asilo, anche se piangi, ci devi andare!!

Eh eh eh!! Le sue ultime parole famose!!

Ah si?? Mi sono detta vediamo!! Ho iniziato e finito in tre giorni!! Ho pianto e urlato talmente tanto che mi è andata via la voce per una settimana!! Ho sofferto, ma per ora e dico per ora, perché di quella non mi fido, ho finito l’asilo!!! Ah ah ah!!!!

Due volte alla settimana vado anche a Brescia a fare l’allungamento dei muscoli e dei tendini per diminuire il mio ipertono e correggere i miei piedini!! E’ un po’ faticoso, ma i risultati si vedono, i miei piedi sono meno storti!!

Questo è quanto, per ora non ho altre novità, ma prestissimo vi darò la notizia più bella, e cioè che il nostro fantastico centro aprirà!

Un gigantesco bacio a tutti e vi prometto che ci sentiremo presto!!!!

Camilla

PS. Dimenticavo di dirvi che ho cambiato look!! Mi sono tagliata i capelli e ho fatto un taglio super corto e modernissimo!!!! Giudicate Voi……

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>