21 dicembre 2009

Aspettando la burocrazia..

Il tempo, vola più veloce della luce …

Ma per me la mia mami e il mio papi, il tempo non passa mai. Stiamo aspettando che ci diano il via per iniziare a lavorare, ma questa riposta non arriva mai. Le nostre intenzioni sono di iniziare per metà gennaio, speriamo che per Natale ci arrivi la bella notizia che si può cominciare.

Le novità sono che a Gennaio inizio per la terza volta l’asilo…. La mia mami non molla e ci riprova, ah ah ah!! Poverina..!! Poi sempre a Gennaio, una volta alla settimana inizio ippoterapia.

Per il resto, continuo la logopedia, con Simona, e l’allungamento alle gambine a Brescia,

Volevo ringraziarvi tutti per l’affetto che mi date, è bello sapere che c’è tanta gente che mi vuole bene. Certe volte mentre passeggio con la mia mami, in passeggino, le persone mi vengono incontro e mi salutano, mi chiedono come sto, mi riempiono di baci e mi augurano tanta fortuna. E’ bellissimo!!

Quando siamo tornati in Italia, a Luglio, la dolcissima Sig. Ester di Travagliato, ha organizzato per me una bellissima festa, alla quale ha partecipato tantissima gente. Ora in occasione delle feste Natalizie, mi ha fatto con le proprie mani, tantissimi angioletti e stelle di Natale; Sono stupendi, grazie grazie, grazie di cuore. Volevo farveli vedere, così gli ho fatto un bella foto.

Ci risentiamo per farci gli auguri di Natale..

Baci a tutti dalla Vostra

Cami

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati * I campi obbligatori sono contrassegnati con *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>